Realizziamo riproduzioni d'arte, capolavori della pittura internazionale dal XV secolo ai nostri giorni, utilizzando le stesse tecniche dei Maestri dell'Arte al fine di ricreare quell'emozione che ci viene trasmessa visitando i musei e le gallerie dove sono esposti gli originali.
La copia ha un valore artistico, non solo commericale, e per questo anche un suo mercato. Le riproduzioni sono reperibili anche nelle più quotate case d'aste come Farsetti, Sotheby's, ecc... in cui vengono vendute insieme ad altri dipinti originali. Basti pensare che la copia è un'arte antica, che è sempre stata utilizzata nel corso dei secoli, fin dalle copie romane delle statue dell'antica Grecia, oggi presenti nei musei.È importante inoltre tenere presente che la realizzazione della copia richiede dei tempi molto lunghi, pazienza ed esperienza.
Mentre l'artista esprimendo le sue emozioni, le sue sensazioni e il suo gusto, dipinge in libertà, il copista è costretto a ripercorrere per gradi quello che il pittore aveva eseguito senza ripensamenti, di getto, o quasi, e capire i passaggi di colore, il suo modo di operare attraverso uno studio approfondito dell'artista stesso e della sua opera. Solo anni di studio e di esperienza permettono di realizzare opere di alta qualità.